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| 4) VITAE D'ALTISSIMO VALORE: GIOCARE VAMPIRI SIGNIFICATIVI IN UN MONDO DI TENEBRA ASSAI POCO GENTILE. Le Contundenti recuperano in automatico al ritmo di 1 per round finchè Vitae scorre all'interno del corpo del Fratello. Le Letali recuperano più lentamente, 1 al minuto finchè Vitae scorre all'interno del corpo del Fratello. Le Aggravate guariscono all'abissale ritmo di 1 al giorno finchè Vitae scorre all'interno del corpo del Fratello.
Spendendo Punti Vitae la guarigione è la seguente: 1 Punto = Cura 3 Contundenti OPPURE 1 Letale. 3 Punti = Cura 6 Contundenti ed 1 Letale OPPURE 3 Letali OPPURE 1 Aggravato.
Se si beve il Sangue di una Creatura sovrannaturale, si accede alla sua riserva di Potere (Fede è esclusa, ma Furia, Gnosi e Glamour vengono prese), prendendone 1 punto per Punto Vitae prelevato ed utilizzando tali punti al posto di Vitae per pagare Discipline e Guarirsi. La Conversione è la seguente: -1 Punto Furia: Cura 1 Aggravato. Tiro contro Frenesia. +1 Forza e Destrezza. -1 Punto Gnosi: Cura tutte le ferite tranne quelle Aggravate. Vale come 3 Punti Vitae per attivare le Discipline. -1 Punto Glamour: Tirare 1d10. 1-2-3: Cura 1 Contundente, 4-5-6-7-8: Cura 1 Letale, 9-10: Cura 1 Aggravato. Tirare una moneta. Se si indovina Vale 2 Punti Vitae per attivare le discipline, se non la si vuole tirare, o se non si indovina ne Vale 1 solo invece.
Godetevi la forza del sangue più incattivito di Caino, sempre virulento e spesso sin da quando ha ucciso Abele.
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